Only Monster Hunter Freedom™ - [MH4Ultimate - MHF-2-U-MH3-MHP3-MH3U News/ Clan/ Guide/ Problemi/ Trucchi/ Salvataggi/ Tattiche]

Monster Hunter Generations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 13:00
Avatar

FOOLY COOLY

Group:
G Rank
Posts:
14,828

Status:




Logo-MHX_JP

Monster Hunter X uscirà nell'inverno 2015 in Japan per 3DS. (Il gioco e nella 4° Generazione) (Se tutto va bene da noi uscirà fra due anni)

Teaser Sito

Mostri Apparsi nel trailer
4 nuovi mostri, Felyne, Nuovi erbivori, tra i quali degli Alpaca e degli esseri molto simili a dei Brontosauri, altri piccoli carnivori molto simili agli jaggi di corporatura, Il loro capo (Da quanto visto nel trailer sembra essere molto grosso, può utilizzare la sua coda come appoggio e soffre le onde soniche), Rathalos, Daimyo Hermitaur, Tigrex, Agnaktor, Rathian, Tetsucabra, Zamtrios, Najarala, Nibelsnarf, Khezu, Kecha Wacha, Yian Kut-Ku, Brachydios, Zinogre.

Armi
Spada e Scudo, Spadone, Spada Lunga, Doppie Lame, Martello, Corno da Caccia, Lancia, Lancia-Fucile, Ascia Cangiante, Falcione Insetto, SpadìAscia Caricata, Balestra Leggera, Balestra Pesante, Arco.
(Ogni arma ha uno/due attacchi in più, che sfruttano o meno il mostro che si affronta)

Analisi
In questo gioco non ritornano Cha-Cha e Kayamba, ma rimangono i Felyne.
Teoria mia, il gioco e incentrato molto sui dinosauri, vedesi i vari nuovi mostri e anche l'area nuova.
Da quanto si e visto ritornano i vecchi villaggi di Mh, tra cui:

Kokoto

Villaggio di Pokke

Villaggio di Yukumo

Nel trailer non vi e solo questo, difatti sono comparsi anche vari nuovi mostri:
Nuovo Mostro 2 Wywern Volante (Forse), molto somigliante al Seregios, può eseguire acrobazie aeree e alcuni parti del suo corpo possono allargarsi e diventare di un color verde acceso. Non si sa ancora se questo comporta ad uno status alterato nei confronti del giocatore o e solo per bellezza estetica e compare solo quando il mostro e nella modalità furia. Quest'ultimo si affronta per nell'area Foresta&Colline, quindi grazie a lui possiamo capire che quest'area ritornerà. Sara sicuramente modificata per le meccaniche di Mh4u.

Nuovo mostro Pelagus (Forse), molto simile ad un Mammut, forse centra qualcosa con i popo, ma sono miei supposizioni. Sembra essere molto lento nei movimenti, ma l'apparenza a volte inganna. I suoi colpi trasudano oneshot da ogni poro xD. Si affronta sulle Montagne Innevate (Ritorna anche quest'area)

Nuovo Mostro 3 Leviathan (Forse), molto simile ad un Ludroth Reale, si affronta sulle Montagne Nebbiose (Ritorna anche quest'area) ed in grado di sparare bolle d'acqua. Tra tutti i mostri e quello che mi e piaciuto meno, ma si vedrà in futuro. Utilizza un'elemento simile al sapone.

Nuovo Mostro 4 Brute Wywern (Forse), molto simile ad un dinosauro carnivoro di cui non ho voglia di cercare il nome, Può utilizzare la sua lunga coda come arma micidiale, può buffarla con il fuoco così da aumentare la portata dei danni (Molto simile all'Abiorugu o Giaorugu del Frontier) e può sparare palle di fuoco (Utilizza L'elemento Fuoco) (Viene affrontato in una nuova area sconosciuta)

Un nuovo tipo di Uccelli Wywern.

Nuovi Erbivori, Simili a degli Alpaca e dei Brontosauri.

Vi sarà anche una nuova Area ed un nuovo Villaggio:

Cose da notare*

Flagship Monsters

Armi Combo:


Trailer
Video


Edited by Dragøn - 31/5/2015, 19:46
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 13:08
Avatar


Group:
Elite
Posts:
440
Location:
Villaggio di Moga

Status:


Orgasmi multipli :(angelo): :(angelo):
 
Contacts  Top
Smaugtreon
view post Posted on 31/5/2015, 14:05




stavolta l'avevo già visto!!!

le nuove mosse OP sono una figata!!!
 
Top
RuiDark
view post Posted on 31/5/2015, 14:24




CITAZIONE (TheHighAdmiral @ 31/5/2015, 14:08) 
Orgasmi multipli :(angelo): :(angelo):

Concordo in pieno!
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 20:17

Group:
Elite
Posts:
3,424
Location:

Status:


Decisamente figo! :(sbava):
Spero solo che non lo facciano uscire insieme a zelda o xenoblade se no strippo!
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 00:37
Avatar


Group:
Elite
Posts:
440
Location:
Villaggio di Moga

Status:


basta che non lo facciano uscire nel 2016, se no mi rovinerebbe la maturità che dovrò fare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 06:26

Group:
Elite
Posts:
3,424
Location:

Status:


Quest'anno è uscito il 4u, non penso che ne facciano uscire subito un'altro!considerando che ancora stanno uscendo i dlc.

Mi sa che tocca essere contenti se esce già nel 2016.secondo me tocca aspettare anche di più!
 
Top
RuiDark
view post Posted on 1/6/2015, 08:04




La pubblicità della campari è una stronzata!
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere?!
Io sapendo che uscirà questo nuovo titolo non vivrò in pace fin quando non lo giocherò!
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 10:20
Avatar

FOOLY COOLY

Group:
G Rank
Posts:
14,828

Status:


Fra due anni lo avrete
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 11:58
Avatar


Group:
Master
Posts:
3,049
Location:
Kokoto

Status:


Aspettavo vivamente un annuncio ma non questo.
Non fraintendete: il gioco sembra bello, tutela pienamente i possessori del 3DS e di sicuro farà benissimo al forum.
E' che sono contento per voi ma deluso per me stesso, alla vecchia guardia la saga non ha più molto da offrire.
 
Website  Top
RuiDark
view post Posted on 1/6/2015, 14:52




Giusto per capire cosa vorresti che ti offrissero?
Rispetto ai vecchi titoli hanno aggiunto nuove armi e mosse, nuovi mostri (Seregios e Brachydios), la possibilità di saltare e cavalcare, nuove ambientazioni, nuova struttura per il giocatore singolo...
Cosa non ti attira?
 
Top
dremora
view post Posted on 1/6/2015, 22:13




È bellissimo!
Però io preferivo quando non c' erano tutte queste modifiche, sono solo degli aiuti, prima che non c' erano tutte queste cose, come cavalcare etc etc, il gioco si basava tutto sulla' abilità.
Ora per la maggior aperte delle persone che trovo online se non cavalcano il mostro loro non sanno come batterlo.

Io preferisco lo unite a questo, però non posso non ammettere che sembra una figata

E citando admiral : orgasmi multipli
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 11:40
Avatar


Group:
Master
Posts:
3,049
Location:
Kokoto

Status:


Se avessi il 3DS lo prenderei subito.

A prescindere dalla loro bontà (mi piacciono le mosse speciali ma ho dei dubbi sui mostri) sono piccole novità vitali per il gioco che altrimenti perderebbe mordente, apprezzo già il tentativo di richiamare lo spirito originale andando sul tema dinosauri.

L'altra faccia della medaglia però è proprio il fatto che aggiungono piccole cose (armi, mostri, aree, modalità), ma solo quelle...da dieci anni. Il gioco è lo stesso, funziona e ancora lo adoro, ma è rimasto inalterato nel tempo senza evolversi e soprattutto senza evolversi insieme ai suoi giocatori (maltrattati pure negli anni intermedi tra i più stabili periodi PSP e DS). Siamo nel 2015. Non so per quanto potranno andare avanti così nonostante le esigenze nipponiche, tremo solo al nome Capcom (pensate a Resident Evil). Vorrei un Monster Hunter di nuova generazione in tutti i suoi aspetti, ma non penso arriverà mai.
 
Website  Top
view post Posted on 2/6/2015, 12:13
Avatar


Group:
Elite
Posts:
440
Location:
Villaggio di Moga

Status:


Mh è un titolo ormai pienamente commerciale, lo spremeranno al massimo finchè ci sarà gente che lo comprerà...ormai bisogna rassegnarsi a grandi cambiamenti..
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2015, 12:16

Group:
Elite
Posts:
3,424
Location:

Status:


CITAZIONE (dremora @ 1/6/2015, 23:13) 
È bellissimo!
Però io preferivo quando non c' erano tutte queste modifiche, sono solo degli aiuti, prima che non c' erano tutte queste cose, come cavalcare etc etc, il gioco si basava tutto sulla' abilità.
Ora per la maggior aperte delle persone che trovo online se non cavalcano il mostro loro non sanno come batterlo.

Io preferisco lo unite a questo, però non posso non ammettere che sembra una figata

E citando admiral : orgasmi multipli

A me le novità del 4u piacciono molto! Ammetto che x certi versi ci hanno semplificato la vita,ma secondo me in questo modo il gioco è più dinamico!
 
Top
174 replies since 31/5/2015, 13:00   1562 views
  Share