Only Monster Hunter Freedom™ - [MH4Ultimate - MHF-2-U-MH3-MHP3-MH3U News/ Clan/ Guide/ Problemi/ Trucchi/ Salvataggi/ Tattiche]

Missioni non disponibili

« Older   Newer »
  Share  
Syref
view post Posted on 3/8/2016, 23:45




Stavo controllando su internet le missioni disponibili per le 6 stelle in quelle della carovana quando ho visto che li c'è n erano molte di più ed io sono alle 7 stelle, per esempio mi manca "forgia e martello" che si sbloccata dopo aver fatto "amore vulcanico", c'è qualche modo che io possa recuperarle tutte?
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 12:51
Avatar


Group:
Master
Posts:
3,049
Location:
Kokoto

Status:


La rete di missioni del 4 è intricatissima, vedi se la nostra lista missioni (CLICCA QUI) può esserti d'aiuto, ricordandoti delle limitazioni di GC e della casualità di comparsa delle avanzate.
 
Website  Top
Syref
view post Posted on 4/8/2016, 19:03




Ho controllato e nelle 6 stelle me ne mancano tantissime, solo che me le da tutte complete sono anziché essere dorata la "V" delle missioni complete, è grigia.
Non è che quelle missioni, che controllando dovevo compiere determinate cose, posso riaverle o non le avrò direttamente perché sono andato avanti?
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 22:04
Avatar


Group:
Master
Posts:
3,049
Location:
Kokoto

Status:


No, appariranno, mancano dei requisiti. Parla sempre con tutti gli NPC e progredisci nelle missioni della Gilda dal GC4 in su.
 
Website  Top
Syref
view post Posted on 8/8/2016, 23:35




Il fatto è che sono alle 8 stelle e continuando a parlare non me le da più quelle missioni.
 
Top
4 replies since 3/8/2016, 23:45   57 views
  Share